PAGELLE MILAN

Pagelle Verona-Milan, i voti del CorSport: Fofana fa gli straordinari

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Fofana: "Costretto agli straordinari anche a Verona, prende tante botte ma non molla mai. Palla geniale in profondità per Reijnders, giocata con i tempi giusti". Voto 7.

Chukwueze: "Spesso nell’uno contro uno con Lazovic. Da un passaggio sbagliato parte il contropiede di Suslov. Errori grossolani. Non sfrutta una palla d’oro di Jimenez". Voto 5.

Fonseca: "Con un Milan in piena emergenza perde anche Leao. Porta a casa tre punti vitali per lui e per la classifica". Voto 6,5.

I nostri voti ai TOP e FLOP

Fofana: "Costretto agli straordinari anche a Verona, prende tante botte ma non molla mai. Palla geniale in profondità per Reijnders, giocata con i tempi giusti". VOTO: 7

Chukwueze: "Impresentabile, inguardabile, ingiustificabile. Errori banali e da scuola calcio". VOTO: 3

Fonseca: "Ancora una volta un esempio di Milan brutto, lento e compassato. Il gioco non c'è, gli avversari hanno vita facile. Qui qualche settimana fa i cugini nerazzurri sono venuti a farne 5, mentre il Milan fatica a calciare in porta. Ora, inoltre, gli infortuni sono tornati un problema". VOTO: 4.5. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca vince ma manca tutto. Così non si va dà nessuna parte


tutte le notizie di