PAGELLE MILAN

Pagelle Parma-Milan, Calabria un disastro: “Anello debole”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Le pagelle di Parma-Milan, seconda giornata della Serie A 2024-25. Voti molto negativi per la prestazione del capitano Davide Calabria

Le pagelle di Parma-Milan, seconda giornata della Serie A 2024-25. Voti molto negativi per la prestazione del capitano Davide Calabria. Per molti il terzino è l'anello debole di una difesa che fa acqua da tutte le parti. Ecco i voti dei maggiori quotidiani sportivi italiani.

Pagelle Parma-Milan, Calabria i voti e i giudizi sono disastrosi

—  

La Gazzetta dello Sport: "Non lo aiuta nessuno, vero. Non si aiuta da solo, altrettanto vero. Patisce le scorribande di Valeri e Mihaila, viene saltato quasi sempre e non è utile in costruzione". Voto: 4.

Il Corriere dello Sport: "Pronti via e si fa imbucare in velocità da Valeri: solo il primo di tanti duelli persi. È l’anello debole di una difesa già debole di suo". Voto: 4,5.

Tuttosport: "Valeri e Mihaila gli spruzzano in faccia lo spray al peperoncino e gli si annebbia la vista per tutta la gara". Voto: 5. LEGGI ANCHE: Milan, si può sorridere? Pavlovic unica nota lieta, ma occhio ai giudizi