01:05 min
ROMA-MILAN

Poule Scudetto, pagelle Roma-Milan 3-1: rossonere disastrose | News

Enrico Ianuario

Brutta sconfitta per il Milan femminile che cade al 'Tre Fontane' contro la Roma: ecco le pagelle della nostra redazione sulle rossonere

Gara da dimenticare per il Milan femminile. La squadra allenata da Ganz è stata sconfitta 3-1 al 'Tre Fontane' dalla Roma grazie ai gol di Linari, Glionna e Haavi. Di Vigilucci, invece, la rete del momentaneo pareggio delle rossonere. Ecco, di seguito, le pagelle secondo la nostra www.

Difesa

—  

Giuliani, voto: 5. Male il portiere del Milan, così come il resto della squadra. Non poteva fare molto sul primo e sulla terza rete, forse nella seconda poteva posizionarsi meglio anche se il tiro di Glionna era molto forte. A ciò si aggiunge qualche uscita un po' così così.

Thrige, voto: 4.5. In notevole difficoltà la danese che finisce anche per sentirsi male. Forse colpa del caldo o forse colpa di Greggi e compagnia.

Centrocampo

—  

Vigilucci, voto: 6. Il gol le vale la sufficienza, ma in mezzo al campo ha faticato parecchio. Va vicina alla doppietta nel finale, ma Ceasar gliel'ha negato.

K. Dubcova, voto: 4.5. Quasi inesistente l'ex Sassuolo. Non crea azioni pericolose e non aiuta la squadra in fase difensiva. Male lei, come tutta la squadra.

Attacco

—  

Thomas, voto: 4. Non si è mai vista. Anzi, nel secondo tempo si è abbassata di parecchio diventando la quinta a difendere. In avanti inesistente, molto male.

Piemonte, voto: 5. Le arriva mezzo pallone e a momenti lo insaccava in rete, anche se un gol sarebbe stato praticamente inutile in quanto sarebbe arrivato sulla sirena. Ceasar le nega la gioia personale. Per il resto non viene supportata dalle compagne. Napoli-Milan, le parole di Stefano Pioli alla vigilia