Bartesaghi, voto 5: fin da subito si fa saltare troppo facilmente dal suo diretto avversario. Sbaglia alcuni passaggi banali e, anche nell'atteggiamento, sembra quasi che non stia giocando un derby.
Simic, voto 6: la volontà c'è, come sempre. Nel primo tempo è un po' in balia degli avversari, poi prende le misure e chiude bene diverse trame offensive.
Bakoune, voto 4,5: sbaglia tanto, a volte troppo. Abate lo provoca chiedendogli se volesse uscire, lui risponde perdendo un pallone sanguinoso che quasi non costa lo svantaggio.
Centrocampo
—Stalmach, voto 6,5: il motore della squadra. Corre per tre e pressa per quattro. Conquista tanti palloni e mette sempre una pezza lì dove serve. Esce stremato e applaudito dal pubblico.
Eletu, voto 6: partita sufficiente, senza lampi o sbavature. Sempre ordinato nel posizionamento e nelle scelte. Prova a pescare il jolly con due o tre tiri dalla distanza.
Zeroli, voto 6,5: entra e il Milan cambia volto. Il suo ingresso dona quella verve necessaria per rispondere al pressing continuo dell'Inter. Dai suoi piedi nasce l'occasione poi sprecata da Magni nei minuti finali.
Attacco
—Camarda, voto 7,5: ancora una volta il migliore del match. Ha una sola occasione per fare gol e non la spreca. Che poi, in realtà, l'occasione se la crea da solo poiché braccato da ben tre avversari prima di tirare. Cala nel finale, gli arrivano pochissimi palloni e si concede di più alla fase difensiva.
Scotti, voto 6: anche per lui una partita di sacrificio. Corre tanto e, spesso, all'indietro. Poteva firmare il gol della rimonta ma Raimondi gli sbarra la strada.
Sia, voto 5,5: lo si vede poco, sia in attacco che in difesa. Non incide e quando ha il pallone fra i piedi sente che scotta e lo passa al primo compagno vicino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA