Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Serie C – Legnago Salus-Milan Futuro 2-1, le pagelle: bene Omoregbe, beffa nel finale

Serie C – Legnago Salus-Milan Futuro 2-1, le pagelle: bene Omoregbe, beffa nel finale - immagine 1
Allo 'Stadio Mario Sandrini di Legnago' è andata in scena Legnago Salus-Milan Futuro, match valevole per la 29^ giornata di Serie C
Alessia Scataglini

PAGELLE MILAN FUTURO

—  

Allo 'Stadio Mario Sandrini di Legnago' è andata in scena Legnago Salus-Milan Futuro, match valevole per la 29^ giornata del campionato Serie C Now per la stagione 2024-2025, finito 2-1. Ecco, di seguito, le pagelle della nostra www.

RAVEYRE

—  

5,5

Due gol subiti, ma il rigore causato pesa sulla sua prestazione. Per il resto, si è mostrato sicuro nelle uscite e nelle situazioni in cui è stato chiamato in causa, ma l’errore decisivo condiziona il giudizio.

QUIRINI

—  

6.5

Buona prestazione difensiva, ma qualche disattenzione di troppo in fase di copertura. Ha comunque dato il suo contributo nella gestione delle palle alte e nelle chiusure.

MINOTTI

—  

7

Partita solida. Ha fatto il suo dovere in difesa, con interventi decisivi. Non è mai sembrato in difficoltà, tenendo sempre alta la concentrazione.

CAMPORESE

—  

6

Prestazione sufficiente, ma con qualche imprecisione. Un po' di difficoltà a contenere gli attaccanti avversari nei momenti critici. Può migliorare nella lettura del gioco.

BOZZOLAN

—  

6.5

Si è comportato bene in fase difensiva, limitando i danni e gestendo abbastanza bene le incursioni degli avversari. Qualche passaggio sbagliato, ma niente di grave.

VOS

—  

7

Buona gestione della palla e impostazione del gioco. Ha tenuto il ritmo del centrocampo e distribuito bene i passaggi, risultando fondamentale per mantenere il controllo della partita.

BRANCA

—  

6

Ha dato un buon contributo in fase di recupero e appoggio, ma non ha brillato particolarmente in fase offensiva. Un lavoro silenzioso, ma efficace.

OMOREGBE

—  

8

La sua performance è stata determinante, soprattutto per il gol. Oltre alla rete, ha dato vivacità al gioco offensivo, creando diverse occasioni. Un giocatore da tenere d'occhio per il futuro.

SIA

—  

6.5

Molto attivo in attacco, ha messo in difficoltà la difesa avversaria con la sua velocità e tecnica. Peccato che non sia riuscito a finalizzare qualche occasione. Comunque una prestazione positiva.

FALL

—  

6

Buona presenza fisica in area di rigore, ma ha avuto poche occasioni per segnare. Ha cercato di coinvolgere i compagni e di dare profondità, ma non ha impresso un grande cambiamento al gioco.

MAGRASSI

—  

6

Prestazione sufficiente, ha cercato di rendersi pericoloso con qualche accelerazione, ma non è riuscito a incidere abbastanza sulla partita. Un paio di buone azioni, ma nulla di eccezionale.