Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Milan, Vernazza elogia Pulisic: “Ricorda Donadoni. Gioca a calcio come…”

esultanza gol Christian Pulisic AC Milan Verona-Milan 1-3 Serie A 2023-2024
In un focus sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', il giornalista Sebastiano Vernazza ha dato i voti anche a Pulisic del Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

In un focus sulle colonne de 'LaGazzetta dello Sport' di oggi, il giornalista Sebastiano Vernazza ha dato i voti ai colpi di calciomercato dell’estate: per il Milan sono stati tre i giocatori analizzati. Christian Pulisic, arrivato con meno clamore mediatico rispetto a Chukwueze, si è preso la fascia destra del Milan a colpi di gol e giocate. Per Vernazza, al momento, Pulisic e il Milan meritano 7,5 per questa operazione. Ecco il suo commento su la rosea.

Milan, Vernazza elogia Pulisic

—  

"Christian Pulisic gioca a calcio come a scacchi, la sua passione dopo il pallone. Usa la testa, ricerca l’essenzialità, difficile che si smarrisca in una giocata fine a se stessa: che sia un tacco o uno “scavetto”, sceglie la soluzione più difficile quando è convinto che possa generare qualcosa di importante . Si divide tra fascia destra e trequarti e in questo senso ricorda un po’ Roberto Donadoni, rispetto al quale è forse meno talentuoso, ma altrettanto efficace. Ci ha messo un po’ a prendersi il Milan, però da qualche tempo è entrato a regime e non si è più fermato". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Nuovo attaccante, un obiettivo chiaro e due alternative. A noi risulta che …


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.