Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Amichevole Arsenal-Milan, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli

Stefano Pioli AC Milan allenamento training camp Dubai
Domani alle 15:00 ora italiana amichevole tra Arsenal e Milan a Dubai. Ecco la probabile formazione del Diavolo di Stefano Pioli

Daniele Triolo

Doppia seduta di allenamento per il Milan di Stefano Pioli, oggi, nel ritiro di Dubai (Emirati Arabi Uniti). Il primo, a porte chiuse, è già andato in archivio.

Cinque giocatori si sono allenati a parte, come comunicato da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', sul suo sito web ufficiale. Si tratta di Davide Calabria, Alessandro Florenzi, Junior Messias, Brahim Díaz e Zlatan Ibrahimović.

Arsenal-Milan, Pobega terzino sinistro?

—  

Al termine della seduta, Mister Pioli ha provato la formazione che domani, alle 15:00 ora italiana, sfiderà in amichevole l'Arsenal di Mikel Arteta all'Al-Maktoum Stadium.

Il Milan si schiererà con il consueto 4-2-3-1. In porta ci sarà Ciprian Tătărușanu. Il francese Mike Maignan continua a lavorare seguendo la sua tabella di allenamento personalizzato sul campo in vista del rientro tra i pali con tutta calma per fine mese/inizio gennaio.

In amichevole spazio ad Origi centravanti

—  

In difesa, da destra a sinistra, spazio a Pierre Kalulu, Matteo Gabbia, Fikayo Tomori e Tommaso Pobega, schierato nell'insolita posizione di vice Theo Hernández, vista l'assenza in ritiro di Fodé Ballo-Touré.

A centrocampo Sandro Tonali e Aster Vranckx, mentre, sulla trequarti, troveranno spazio Alexis Saelemaekers, Yacine Adli e Ante Rebić. L'unica punta sarà Divock Origi. Mercato Milan, doppio colpo in Serie A? Le ultime news >>>

tutte le notizie di