FORMAZIONI

Amichevole Arsenal-Milan, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli

Daniele Triolo

Domani alle 15:00 ora italiana amichevole tra Arsenal e Milan a Dubai. Ecco la probabile formazione del Diavolo di Stefano Pioli

Doppia seduta di allenamento per il Milan di Stefano Pioli, oggi, nel ritiro di Dubai (Emirati Arabi Uniti). Il primo, a porte chiuse, è già andato in archivio.

Cinque giocatori si sono allenati a parte, come comunicato da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', sul suo sito web ufficiale. Si tratta di Davide Calabria, Alessandro Florenzi, Junior Messias, Brahim Díaz e Zlatan Ibrahimović.

Arsenal-Milan, Pobega terzino sinistro?

—  

Al termine della seduta, Mister Pioli ha provato la formazione che domani, alle 15:00 ora italiana, sfiderà in amichevole l'Arsenal di Mikel Arteta all'Al-Maktoum Stadium.

Il Milan si schiererà con il consueto 4-2-3-1. In porta ci sarà Ciprian Tătărușanu. Il francese Mike Maignan continua a lavorare seguendo la sua tabella di allenamento personalizzato sul campo in vista del rientro tra i pali con tutta calma per fine mese/inizio gennaio.

In amichevole spazio ad Origi centravanti

—  

In difesa, da destra a sinistra, spazio a Pierre Kalulu, Matteo Gabbia, Fikayo Tomori e Tommaso Pobega, schierato nell'insolita posizione di vice Theo Hernández, vista l'assenza in ritiro di Fodé Ballo-Touré.

A centrocampo Sandro Tonali e Aster Vranckx, mentre, sulla trequarti, troveranno spazio Alexis Saelemaekers, Yacine Adli e Ante Rebić. L'unica punta sarà Divock Origi. Mercato Milan, doppio colpo in Serie A? Le ultime news >>>