Questa sera, alle ore 20:30, si disputerà l'amichevole Milan-Panathinaikos allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dovrà fare a meno di Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic. Il primo, come noto, si è infortunato due giorni fa in allenamento ed il secondo, invece, è in fase di recupero dopo l'operazione in artroscopia al ginocchio subita a metà giugno.
FORMAZIONI
Amichevole Milan-Panathinaikos: i due dubbi di formazione per Pioli
Stefano Pioli ha due dubbi di formazione per l'amichevole Milan-Panathinaikos di questa sera, ore 20:30, allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste
Per il resto, in occasione dell'amichevole Milan-Panathinaikos Pioli farà le prove generali in vista del match di lunedì 23 agosto, alle ore 20:45, a 'Marassi' contro la Sampdoria, partita d'esordio del Milan nel campionato di Serie A 2021-2022. Al momento, sono soltanto due, infatti, i dubbi di formazione che l'allenatore del Diavolo non ha ancora sciolto e che, sicuramente, verranno dissipati nelle prossime ore.
In difesa, Pioli deve decidere chi schierare, nell'amichevole Milan-Panathinaikos, tra Simon Kjaer, rientrato contro il Real Madrid ed il capitano Alessio Romagnoli, artefice di un ottimo precampionato. Sulla linea dei trequartisti, invece, il dubbio del tecnico rossonero è tra Rafael Leao ed Ante Rebic nel ruolo di esterno sinistro offensivo. Sembra essere favorito l'attaccante portoghese.
Questa, dunque, dovrebbe essere la probabile formazione del Diavolo per l'amichevole Milan-Panathinaikos. Al netto dei due interrogativi di cui sopra e schierata con l'ormai consueto 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Kjaer (Romagnoli), Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Díaz, R. Leao (Rebic); Giroud. Infortunio Kessié: ecco quando potrà tornare in campo con il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA