Domani, a Klagenfurt, c'è in programma la prestigiosa amichevole Real Madrid-Milan. Per Stefano Pioli, infatti, sarà un'occasione per sperimentare e per provare nuove soluzioni di gioco in vista dell'esordio in campionato contro la Sampdoria. Real Madrid-Milan non può in realtà essere considerata una vera amichevole e dunque i rossoneri cercheranno di fare una grande gara.
partite
Amichevole Real Madrid-Milan, la probabile formazione di Pioli
Domani va in scena l'amichevole Real Madrid-Milan. Stefano Pioli, tecnico rossonero pensa a sperimentare facendo qualche cambio
Per quanto riguarda la probabile formazione, Pioli potrebbe partire con un 4-4-2. In porta Maignan, in difesa Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo Saelemaekers a destra (o Castillejo), Tonali e Pobega al centro, mentre a sinistra potrebbe esserci Ante Rebic. In attacco Olivier Giroud e Rafael Leao o magari Brahim Diaz a fare da seconda punta.
In realtà Pioli potrebbe decidere anche di partire con il 4-2-3-1. Sulla trequarti ci andrebbero a quel punto Saelemaekers (Castillejo), Brahim Diaz e Ante Rebic alle spalle di Olivier Giroud o Rafael Leao. Vedremo se il tecnico rossonero deciderà di affidarsi al solito modulo o partire con il 4-4-2, già sperimentato sia contro il Nizza e sia contro il Valencia. Dichiarazioni importanti da parte di Saelemaekers. Ecco cosa ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA