Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Amichevole Milan-Real Madrid, la probabile formazione rossonera: chi in avanti?

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Il Milan scenderà in campo alle 2:30 di giovedì mattina contro il Real Madrid in amichevole. Ecco la probabile formazione di Paulo Fonseca
Redazione PM

Il Milan ha iniziato il proprio percorso nel Soccer Champions Tour 2024 contro il Manchester City, vincendo 3-2. Il secondo test per la squadra di Fonseca è a Chicago, contro il Real Madrid. Nella notte tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto, i rossoneri affronteranno i blancos. Ecco la probabile formazione del Milan:

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Fonseca ha provato in allenamento un attacco inedito. Dopo l'addio di Colombo dovrebbe essere Marco Nasti il titolare di questa notte. Dietro l'ex Bari e Cosenza, probabilmente ci saranno Saelemaekers, Liberali e Chukwueze. Dopo il rientro non saranno presenti nè Okafor, nè Leao. In panchina ci saranno comunque riserve di spessore, come Pulisic e Jovic.


In porta dovrebbe essere confermato il classe 2005 Torriani. Sportiello è infortunato, Maignan in vacanza, quindi la scelta si limita tra Torriani, Nava e Raveyre. A centrocampo non ci sarà Adli, infortunato rimasto in New Jersey. Non ci saranno nemmeno Theo, Reijnders e Morata, tutti e tre in vacanza post-Europeo.

Tante le assenze anche nel Real Madrid, che contro il Milan non potrà contare su tante stelle. Bellingham, Mbappè, Vinicius, Rodrygo, Militao, Carvajal, Tchouameni e Camavinga. Come per il Milan, anche il Real opterà per tanti giovani. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana, l'offerta deve salire almeno a 25 milioni

tutte le notizie di