- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan ha iniziato il proprio percorso nel Soccer Champions Tour 2024 contro il Manchester City, vincendo 3-2. Il secondo test per la squadra di Fonseca è a Chicago, contro il Real Madrid. Nella notte tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto, i rossoneri affronteranno i blancos. Ecco la probabile formazione del Milan:
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Fonseca ha provato in allenamento un attacco inedito. Dopo l'addio di Colombo dovrebbe essere Marco Nasti il titolare di questa notte. Dietro l'ex Bari e Cosenza, probabilmente ci saranno Saelemaekers, Liberali e Chukwueze. Dopo il rientro non saranno presenti nè Okafor, nè Leao. In panchina ci saranno comunque riserve di spessore, come Pulisic e Jovic.
In porta dovrebbe essere confermato il classe 2005 Torriani. Sportiello è infortunato, Maignan in vacanza, quindi la scelta si limita tra Torriani, Nava e Raveyre. A centrocampo non ci sarà Adli, infortunato rimasto in New Jersey. Non ci saranno nemmeno Theo, Reijnders e Morata, tutti e tre in vacanza post-Europeo.
Tante le assenze anche nel Real Madrid, che contro il Milan non potrà contare su tante stelle. Bellingham, Mbappè, Vinicius, Rodrygo, Militao, Carvajal, Tchouameni e Camavinga. Come per il Milan, anche il Real opterà per tanti giovani. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana, l'offerta deve salire almeno a 25 milioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA