- Calciomercato
- Redazione
Arsenal-Milan, la probabile formazione dei rossoneri: sorpresa in difesa? (getty images)
Dopo un mese di stop, il Milan torna nuovamente in campo per disputare una partita. Domani i rossoneri affronteranno nella 'Dubai Supercup' l'Arsenal alle ore 15.00 italiane e sarà un ottimo test per mettere minuti nelle gambe. Pioli, ovviamente, dovrà fare ancora a meno di alcuni calciatori che hanno preso parte al Mondiale, ma può contare comunque su un gruppo ben assortito che vede anche alcuni componenti della squadra Primavera. Ecco, dunque, le probabili scelte di formazione dell'allenatore rossonero.
Pioli schiererà la sqaudra con il consueto 4-2-3-1. In porta non ci sarà Maignan, anche se le sue condizioni fisiche migliorano giorno dopo giorno. Spazio, dunque, a Tatarusanu. In difesa, verrà schierato nel ruolo di terzino destro Kalulu, mentre la coppia centrale sarà composta da Gabbia e Tomori. Novità sulla fascia sinistra: assenti Ballo-Toure e Theo Hernandez, verrà adattato nel ruolo di terzino sinistro Pobega. A centrocampo dovrebbero agire Tonali e Vranckx, mentre nella trequarti potrebbero partire dal primo minuto Saelemaekers, Adli e Rebic alle spalle dell'unica punta Origi.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Pobega; Tonali, Vranck; Saelemaekers, Adli, Rebic; Origi. Allenatore: Stefano Pioli. Pellegatti: “C’è un giallo che riguarda Leao e il Chelsea”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA