00:41 min

partite

Atalanta-Milan, la probabile formazione: Mandzukic titolare?

Salvatore Cantone

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Pioli starebbe pensando di schierare Mario Mandzukic titolare in Atalanta-Milan

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma su Mario Mandzukic. Il Milan ha ingaggiato il croato per blindare la qualificazione in Champions League, che a gennaio sembrava sicura, ma poi le cose sono cambiate rapidamente. L'ex Juventus, numeri alla mano, è stato un errore di valutazione della dirigenza rossonera, visto che, a causa degli infortuni, non è mai riuscito a essere utile alla causa.

Mandzukic, però, potrebbe avere un'ultima chance. Domenica, infatti, c'è Atalanta-Milan, e Pioli starebbe pensando a un'importante novità. Il croato, infatti, vista l'indisponibilità di Ibrahimovic, potrebbe partire dal primo minuto contro i nerazzurri. Mario è abituato ai grandi match e la sua esperienza in partite del genere potrebbe essere fondamentale per tutta la squadra. Ormai il suo destino al Milan è segnato, ma Manduzkic ha l'ultima occasione per poter lasciare il segno.

Al momento è solo un'ipotesi, visto che mancano ancora quattro giorni alla partita. Pioli deve decidere se affidarsi ancora a Rebic (che ha fatto fatica contro il Cagliari da punta centrale) o affidarsi appunto a Mandzukic. Tutto dipenderà dalla condizione fisica dell'attaccante, che vuole regalare una grande gioia ai tifosi del Milan prima di salutare. Intanto i tifosi del Milan lanciano un appello al Bologna: "Se fermate la Juventus..."