Le probabili formazioni di Atalanta-Milan, gara della 38^ ed ultima giornata di Serie A. Per gli orobici di Gian Piero Gasperini la possibilità di giungere ad uno storico secondo posto in classifica. Per i rossoneri di Stefano Pioli, al contrario, la chance di conquistare la qualificazione in Champions League.
ATALANTA-MILAN
Atalanta-Milan, le probabili formazioni: Pioli cambia il suo attacco
Le probabili formazioni di Atalanta-Milan, 38^ giornata di Serie A. Le possibili scelte dei due tecnici, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli
Nelle fila dell'Atalanta mancherà il solo centrocampista ucraino Viktor Kovalenko. Gasperini, dunque, avrà l'imbarazzo della scelta. Sono ben quattro i ballottaggi aperti tra centrocampo ed attacco: il tecnico della 'Dea' deciderà anche in base a come i calciatori avranno recuperato dalle fatiche della finale di Coppa Italia persa 1-2 contro la Juventus.
Nella fila del Milan, invece, mancheranno Matteo Gabbia e Zlatan Ibrahimović. Per il resto, un solo dubbio per Pioli: chi, come esterno sinistro offensivo, tra Rafael Leão e Brahim Díaz? Al momento, sembra favorito il portoghese ex Lille. Vediamo, dunque, le probabili formazioni di Atalanta-Milan del 'Gewiss Stadium' secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; D. Zapata, Muriel. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Palomino, Caldara, Šutalo, Mæhle, Ruggeri, Pašalić, Pessina, Iličić, Miranchuk, Lammers. Allenatore: Gasperini.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu, R. Leão; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Dalot, Romagnoli, Kalulu, Tonali, Meïte, Krunić, Brahim Díaz, Castillejo, Hauge, Mandžukić. Allenatore: Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA