- Calciomercato
- Redazione
Atalanta-Milan, ballottaggio in attacco tra Olivier Giroud e Ante Rebic | News (foto: Getty Images)
L'edizione odierna di 'Tuttosport' dedica uno spazio alla probabile formazione del Milan in vista della gara contro l'Atalanta, valida per la 2^ giornata di Serie A. Il 'problema' principale riguarda il nome dell'attaccante che scenderà in campo dal primo minuto. Sarà l'uomo dei gol pesanti che ha regalato lo scudetto ai rossoneri oppure il giocatore ritrovato che ha risolto la pratica Udinese con una doppietta? Il ballottaggio è aperto.
Ante Rebic, in una sola partita, ha già eguagliato il se stesso della scorsa stagione, che aveva segnato la miseria di 2 gol in campionato in 21 apparizioni e ha spazzato via tutti i dubbi relativi alla sua importanza. Olivier Giroud, intanto, è ritornato a disposizione, giocando anche uno spezzone contro l'Udinese. Stefano Pioli li ha provati entrambi in allenamento e adesso ci sarà da optare per uno dei due. Un dolce grattacapo per l'allenatore rossonero, che difficilmente toglierà l'ex Eintracht dal campo dopo la grande prestazione della scorsa giornata.
Rispetto alla gara contro l'Udinese, il Milan recupererà Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 sta lavorando in gruppo da martedì e dovrebbe essere pronto a scendere in campo dal primo minuto. Altro ballottaggio vivo è quello tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers, mentre l'esordio dall'inizio di Charles De Ketelaere dovrebbe essere rimandato a causa della prova convincente di Brahim Diaz alla prima di campionato. Questa la probabile formazione del Milan.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias (Saelemaekers), Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic (Giroud). Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA