Domani sera andrà in scena Atalanta-Milan, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. La sfida verrà disputata al 'Gewiss Stadium' di Bergamo con il fischio d'inizio programmato alle 20.45. I padroni di casa, così come i rossoneri, sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo aver sbancato, una settimana fa, il 'Marassi' in occasione del match contro la Sampdoria. Ecco, dunque, le probabili scelte di formazione di Gian Piero Gasperini.
ATALANTA-MILAN
Atalanta-Milan, la probabile formazione dei nerazzurri | Serie A News
Atalanta-Milan, la probabile formazione dei nerazzurri
Gasperini orientato a confermare il 3-4-1-2. Tra i pali potrebbe esserci una novità, in quanto potrebbe scendere dal primo minuto Sportiello e non Musso. Terzetto difensivo che dovrebbe essere composto da Toloi, Okoli e Djimsiti, mentre a centrocampo potrebbero scendere dal primo minuto Hateboer, De Roon, Koopmeiners e Mahele. Sulla trequarti favorito per una maglia da titolare l'ex Milan Mario Pasalic, il quale potrebbe supportare la coppia d'attacco formata da Zapata e dal neo arrivato Lookman, reduce da un gol contro la Sampdoria. Nonostante sia sul punto di partenza, Malinovskyi è stato convocato ma partirà dalla panchina.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Mahele; Pasalic; Zapata, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini. Milan, ritorno di fiamma low cost per la difesa: le ultime news di mercato
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA