Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Milan. Stefano Pioli con pochi dubbi. Gasperini lancia De Ketelaere titolare? Le ultime notizie
Nella giornata di oggi, sabato 09 dicembre, alle ore 18:00, il Milan scenderà in campo al Gewiss Stadium per affrontare l'Atalanta di Gasperini. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per dare continuità al campionato. Ecco le probabili formazioni della dea e dei rossoneri, secondo le ultime da 'La Gazzetta dello Sport'.
Per l'Atalanta tantissime assenze: Touré, Scamacca, Toloi, Palomino e Kolasinac. Ancora in dubbio Djimsiti, al momento in vantaggio su Pasalic. Ballottaggio tra Hateboer e Holm. In avanti 'duello' tra due ex rossoneri: Pasalic e De Ketelaere, con il belga in vantaggio. Gasperini si dovrebbe affiddare sempre al 3-4-1-2, con in avanti Lookman.
Per Pioli e il Milan nessun dubbio. Sciolte le riserve in avanti con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. Leao e Kjaer non ci saranno. Il resto scelte obbligate: difesa a quattro con il ritorno di Theo Hernandez centrale. Linea a quattro con Calabria, Tomori, il francesee Florenzi. A centrocampo presto per Bennacer, ci dovrebbero essere Loftus-Cheek, Musah e Reijnders. In avanti torna Giroud. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Milan.
Atalanta-Milan, così in campo?
—
ATALANTA, la probabile formazione (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Ruggeri; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Bonfanti, Holm, Bajjer Zortea, Adopo, Mendicino, Pasalic, Miranchuk, Cisse, Muriel.Allenatore: Gian Piero Gasperini.