Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Milan: Paulo Fonseca potrebbe sorprendere in attacco in vista della sfida contro i blaugrana
Nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto, alle ore 01:30, si disputerà nella splendida cornice del 'M&T Bank Stadium' della città di Baltimora la sfida attesissima tra il Milan di Paulo Fonseca e il Barcellona di Hansi Flick, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri tornano in campo dopo i bei successi contro Manchester City e Real Madrid, che hanno dato segnali importanti al tecnico lusitano e soprattutto hanno dato riscontri positivi al gruppo.
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', il tecnico rossonero Paulo Fonseca dovrebbe proporre una formazione che si potrebbe anche avvicinare, salvo l'assenza dei nuovi innesti, a quella che poi potremmo vedere in campo contro il Torino all'esordio in campionato. Tra i pali dovrebbe giocare, a causa dell'infortunio di Marco Sportiello, Lorenzo Torriani, mentre in difesa ci potrebbero essere Davide Calabria, Filippo Terracciano a sinistra con i due centrali che saranno Malick Thiaw e Fikayo Tomori. A centrocampo spazio a Ruben Loftus-Cheek, affiancato da Ismael Bennacer. In attacco, invece, Luka Jovic sarà la prima punta, e sarà coadiuvato da Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Alexis Saelemaekers.