Domani, martedì 1° ottobre, alle ore 21:00, si disputerà Bayer Leverkusen-Milan, partita della seconda giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e, per la sfida della 'BayArena' di Leverkusen, l'allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, dovrà sciogliere diversi dubbi.


CHAMPIONS LEAGUE
Bayer Leverkusen-Milan, ecco il grande dubbio di mister Fonseca
Bayer Leverkusen-Milan, giocherà Morata?
—Quello più grande, però, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, il tecnico portoghese potrebbe portarselo fino al pomeriggio di domani. È quello legato alla presenza in campo o meno di Álvaro Morata. L'attaccante spagnolo soffre di una borsite al ginocchio destro. Non avrebbe dovuto giocare contro il Lecce, poi ha stretto i denti, è partito titolare, e nei 56' in campo ha anche segnato il gol che ha sbloccato il risultato nel 3-0 finale.
LEGGI ANCHE
Lui o Abraham centravanti, con Loftus-Cheek trequartista
—Morata è il trascinatore di questo Milan e Fonseca non vorrebbe farne a meno. Al contempo, però, i rossoneri non vogliono rischiare un infortunio più importante per il loro numero 7. Dunque si userà tanta cautela nel gestire questa situazione. Se Morata darà garanzie, giocherà e potrebbe tornare a muoversi da punta centrale, con Ruben Loftus-Cheek nel ruolo di trequartista tattico del 4-2-3-1. In caso contrario, giocherà Tammy Abraham da prima punta con RLC alle sue spalle. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada ha deciso: ecco chi arriverà in mediana >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA