- Calciomercato
- Redazione
Nella formazione titolare di Bayer Leverkusen-Milan (Champions League 2024-2025) dubbio tra Álvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek | AC Milan News (Getty Images)
Domani, martedì 1° ottobre, alle ore 21:00, si disputerà Bayer Leverkusen-Milan, partita della seconda giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e, per la sfida della 'BayArena' di Leverkusen, l'allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, dovrà sciogliere diversi dubbi.
Quello più grande, però, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, il tecnico portoghese potrebbe portarselo fino al pomeriggio di domani. È quello legato alla presenza in campo o meno di Álvaro Morata. L'attaccante spagnolo soffre di una borsite al ginocchio destro. Non avrebbe dovuto giocare contro il Lecce, poi ha stretto i denti, è partito titolare, e nei 56' in campo ha anche segnato il gol che ha sbloccato il risultato nel 3-0 finale.
Morata è il trascinatore di questo Milan e Fonseca non vorrebbe farne a meno. Al contempo, però, i rossoneri non vogliono rischiare un infortunio più importante per il loro numero 7. Dunque si userà tanta cautela nel gestire questa situazione. Se Morata darà garanzie, giocherà e potrebbe tornare a muoversi da punta centrale, con Ruben Loftus-Cheek nel ruolo di trequartista tattico del 4-2-3-1. In caso contrario, giocherà Tammy Abraham da prima punta con RLC alle sue spalle. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada ha deciso: ecco chi arriverà in mediana >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA