Il modulo sarà il 4-3-3. Davanti al portiere Mike Maignan, dubbio a destra tra capitan Davide Calabria (che ha recuperato dall'infortunio) e Pierre Kalulu, che ha disputato, al contrario, più minuti del terzino titolare nel precampionato. Il resto della difesa, con Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Theo Hernández sarà confermato in blocco. A metà campo, terzetto composto da Loftus-Cheek, Rade Krunić e Reijnders.
Bologna-Milan, in attacco Pulisic con Giroud e Leão
—In avanti, nel tridente offensivo, ci sarà lo statunitense Christian Pulisic, a destra, al fianco del centravanti Olivier Giroud e dell'esterno sinistro Rafael Leão. Squalificato il centrocampista Musah, i rapidi esterni Chukwueze e Romero, così come la punta Okafor, partiranno dalla panchina, pronti a subentrare per dare il cambio ai compagni. Nuovo attaccante, il Milan sceglie tra questi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA