Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Bologna-Milan, la probabile formazione: torna Calabria | Serie A News

Probabili formazioni Bologna-Milan Serie A 2023-2024 Calabria
La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Bologna-Milan di domani sera al 'Dall'Ara': rientrerà in campo Davide Calabria
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera si disputerà al 'Dall'Ara' Bologna-Milan, partita della prima giornata della Serie A 2023-2024 e Stefano Pioli, tecnico rossonero, avrebbe già scelto chi mandare in campo: 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, dunque, ha elencato la probabile formazione del Diavolo a poco più di 24 ore dal match.

Bologna-Milan, la probabile formazione per la prima di campionato

—  

Sarà confermato il modulo provato durante le amichevoli estive, ovvero il 4-3-3. Davanti al portiere Mike Maignan, giocheranno Davide Calabria (che sta bene e ha vinto il ballottaggio con Pierre Kalulu), Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Theo Hernández. Quindi, a metà campo, ecco Ruben Loftus-Cheek, Rade Krunić e Tijjani Reijnders.


Infine, nel tridente offensivo, spazio dall'inizio a Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leão. Panchina, tra i difensori, per Simon Kjær. Squalificato Yunus Musah, tornerà disponibile per Milan-Torino di sabato prossimo. Samuel Chukwueze darà il cambio a Pulisic durante il match, così come è previsto l'ingresso in campo - a gara in corso - anche di Noah Okafor. Questa, dunque, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli per Bologna-Milan di domani sera, ore 20:45.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Sportiello, Mirante, Bartesaghi, Florenzi, Kalulu, Kjær, Adli, Pobega, Zeroli, Chukwueze, Romero, Okafor, Chaka Traorè, Colombo. Allenatore: Pioli. Pellegrino-Milan, le ultime news di Di Marzio >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.