Infine, nel tridente offensivo, spazio dall'inizio a Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leão. Panchina, tra i difensori, per Simon Kjær. Squalificato Yunus Musah, tornerà disponibile per Milan-Torino di sabato prossimo. Samuel Chukwueze darà il cambio a Pulisic durante il match, così come è previsto l'ingresso in campo - a gara in corso - anche di Noah Okafor. Questa, dunque, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli per Bologna-Milan di domani sera, ore 20:45.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Sportiello, Mirante, Bartesaghi, Florenzi, Kalulu, Kjær, Adli, Pobega, Zeroli, Chukwueze, Romero, Okafor, Chaka Traorè, Colombo. Allenatore: Pioli. Pellegrino-Milan, le ultime news di Di Marzio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA