FORMAZIONI

Bologna-Milan, la probabile formazione: subito Pulisic, poi Chukwueze

Daniele Triolo Redattore 

La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Bologna-Milan, prima gara della Serie A 2023-2024 per il Diavolo. Spazio ai nuovi

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha parlato della probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Bologna-Milan, partita della prima giornata della Serie A 2023-2024, in programma lunedì 21 agosto, alle ore 20:45, allo stadio 'Dall'Ara'.

Bologna-Milan, la probabile formazione per la prima di campionato

—  

Il Diavolo ripartirà dal modulo visto nelle amichevoli estive, il 4-3-3, e dagli uomini che si sono visti più spesso in campo nel corso delle stesse partite. Pertanto, dinanzi al portiere Mike Maignan, difesa a quattro composta da Pierre Kalulu (in attesa del completo recupero di Davide Calabria), Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Theo Hernández.

A centrocampo, playmakerRade Krunić; al suo fianco, i nuovi acquisti Ruben Loftus-Cheek (a destra) e Tijjani Reijnders (a sinistra). In attacco, come esterno destro del tridente con Olivier Giroud e Rafael Leão, si vedrà Christian Pulisic. Poi, a gara in corso, spazio probabilmente a Samuel Chukwueze. Questa, dunque, la probabile formazione del Diavolo in vista di Bologna-Milan di lunedì prossimo.

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Sportiello, Mirante, Bartesaghi, Calabria, Florenzi, Kjær, Adli, Pobega, Saelemaekers, Zeroli, Colombo, Okafor, Romero. Allenatore: Pioli. Via Krunic? Milan, ecco il tuo nuovo regista >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.