Ecco le probabili formazioni di Bologna-Milan. Paulo Fonseca potrebbe ancora lasciare fuori Rafael Leao dopo la sostituzione con il Bruges
Nella giornata di sabato 26 ottobre, alle ore 18:00, nella splendida cornice dello stadio 'San Siro' di Milano si dovrebbe giocare il match tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Milan di Paulo Fonseca, valido per la 9^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Usiamo il condizionale, perché come noto è stato comunicato il rinvio. Nonostante ciò tutti, o quasi, spingono per giocare, e in mattinata ci sarà una decisione definitiva in merito.
Il tecnico Paulo Fonseca in ogni caso potrebbe lasciare fuori ancora una volta Rafael Leao, secondo quanto riferito da 'gazzetta.it'. Tra i pali giocherà il solito Mike Maignan, mentre sulle fasce ci saranno Emerson Royal (nonostante il rientro di Davide Calabria) a destra con Filippo Terracciano a sinistra, dato che Theo Hernandez deve scontare un'altra giornata di squalifica. Al centro invece dovrebbero agire Matteo Gabbia ripresosi dal problema fisico e Fikayo Tomori. A centrocampo spazio a Youssouf Fofana e Ruben Loftus-Cheek (Tijjani Reijnders è fuori per squalifica), mentre sulla trequarti possibile chance per Samuel Chukwueze e Noah Okafor sugli esterni con Christian Pulisic al centro. In attacco Alvaro Morata.