Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Bologna-Milan, le probabili formazioni: Pulisic titolare | Serie A News

Bologna-Milan probabili formazioni Serie A 2023-2024
Le probabili formazioni di Bologna-Milan, partita della prima giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera alle ore 20:45
Daniele Triolo Redattore 

Le probabili formazioni di Bologna-Milan, partita della prima giornata della Serie A 2023-2024 in programma questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Dall'Ara', secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Bologna-Milan, così in campo nel 'Monday Night' di campionato?

—  

QUI BOLOGNA - Thiago Motta, tecnico rossoblu, non disporrà di Adama Soumaoro e Musa Barrow (in procinto di andare al Torino). Ha perso, sul mercato, pedine importanti come Jerdy Schouten e Marko Arnautovic ma ha trovato Giovanni Fabbian, appena arrivato dall'Inter, alla sua prima convocazione con i felsinei. Formazione fatta, con un unico dubbio, sulla fascia sinistra in difesa: tra Charalampos Lykogiannīs e Tommaso Corazza favorito il greco.


QUI MILAN - Stefano Pioli, tecnico rossonero, non avrà a disposizione lo squalificato Yunus Musah. Fuori rosa Fodé Ballo-Touré, Mattia Caldara, Alexis Saelemaekers e Divock Origi. Per il resto, tutti convocati per la gara del 'Dall'Ara'. Spazio, in difesa, al rientrante Davide Calabria, che indosserà la fascia di capitano. In attacco, a destra, partirà inizialmente Christian Pulisic, con Samuel Chukwueze pronto a subentrare.

Vediamo insieme, ora, dunque, le probabili formazioni della sfida di questa sera tra il Bologna di Motta e il Milan di Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannīs (Corazza); Aebischer, Domínguez; Ndoye, Ferguson, Moro; Zirkzee. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Bonifazi, Corazza (Lykogiannīs), De Silvestri, Sosa, Fabbian, El Azzouzi, Urbanski, Orsolini, van Hooijdonk. Allenatore: Motta.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Sportiello, Mirante, Bartesaghi, Florenzi, Kalulu, Kjær, Adli, Pobega, Zeroli, Chukwueze, Romero, Okafor, Chaka Traorè, Colombo. Allenatore: Pioli. Milan, il nuovo attaccante sarà uno di questi cinque >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.