- Calciomercato
- Redazione
partite
Probabili formazioni AC Milan - L'undici titolare di Pioli secondo la Gazzetta dello Sport
MILAN NEWS - La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato come di consueto le probabili formazioni di Cagliari-Milan. La partita si giocherà lunedì sera, alle 20:45, alla Sardegna Arena.
In porta ci sarà come sempre Gianluigi Donnarumma. A destra torna Davide Calabria, dopo aver giocato centrocampista contro il Torino in Coppa Italia, insieme a Simon Kjaer,Alessio Romagnoli e Theo Hernandez.
A centrocampo ci sarà Sandro Tonali, che affiancherà in mediana l'imprescindibile Franck Kessie. Sulla trequarti sicuri del posto Samu Castillejo e Hakan Calhanoglu. A sinistra Jens Petter Hauge è favorito, ma attenzione anche a Brahim Diaz. Indisponibili Ante Rebic e Rade Krunic per il coronavirus a cui si aggiunge Rafael Leao, squalificato. In attacco torna finalmente dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic: lo svedese non è ancora al massimo della condizione, ma il centravanti partirà dall'inizio.
MILAN (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA