- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione rossonera per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Getty Images)
La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola.
DIFESA - Davanti alla porta difesa da Mike Maignan, conferma in blocco per la retroguardia che ha fatto bene in casa contro l'Empoli. Quindi, da destra a sinistra, troveremo Davide Calabria, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu; l'unica novità sarà rappresentata dal rientro di Theo Hernández dopo la squalifica. Gli cederà il posto da titolare Alessandro Florenzi.
CENTROCAMPO - Anche qui nessuna novità prevista: avanti con la coppia formata da Sandro Tonali ed Ismaël Bennacer, che si stanno trovando molto bene e sono sempre più affiatati.
TREQUARTI - Due ballottaggi: uno a destra, tra Junior Messias ed Alexis Saelemaekers (favorito il brasiliano ex Crotone); l'altro al centro, dove mister Pioli dovrà decidere se confermare Franck Kessié in quel ruolo di 'numero 10 tattico', di qualità ma anche quantità, o se rilanciare Brahim Díaz. Più probabile la prima soluzione. A sinistra, ovviamente, Rafael Leão.
ATTACCO - Potrebbe giungere, finalmente, la chance per Zlatan Ibrahimović di partire dal 1'. In settimana, infatti, Olivier Giroud ha avuto qualche linea di febbre e pertanto potrebbe accomodarsi in panchina. Vediamo insieme, dunque, qui di seguito, la probabile formazione rossonera per Cagliari-Milan di sabato, ore 20:45, alla 'Unipol Domus'.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias (Saelemaekers), Kessié (Brahim Díaz), R. Leão; Ibrahimović. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Krunić, Castillejo, Saelemaekers (Messias), Brahim Díaz (Kessié), Rebić, Giroud. Allenatore: Pioli. Milan, in vista uno scambio con il Napoli? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA