- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione dei rossoneri di Paulo Fonseca per Milan-Napoli (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Nella giornata di sabato 9 novembre, alle ore 18:00, allo stadio 'Unipol Domus' di Cagliari si giocherà il match tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca, valido per la 12^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri hanno ripreso fiato in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli, vincendo in trasferta con il Monza e in Champions League hanno battuto meritatamente il Real Madrid. Ora c'è da dare continuità al momento di forma.
Il tecnico Paulo Fonseca potrebbe fare alcuni cambi in attacco e sulla trequarti, come riportato da 'gazzetta.it'. In porta giocherà il solito Mike Maignan, mentre in difesa agiranno Emerson Royal a destra e Theo Hernandez a sinistra. Al centro invece spazio a Malick Thiaw e Fikayo Tomori. A centrocampo dovrebbero esserci Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, mentre sulla trequarti ancora fiducia Rafael Leao accompagnato da Samuel Chukwueze e Christian Pulisic. In attacco, da unica punta, ci sarà Tammy Abraham al posto dell'infortunato Alvaro Morata.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Deiola; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Reijnders, che duo con Fofana: qualità e quantità al servizio del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA