- Calciomercato
- Redazione
Champions League, Chelsea-Milan: la probabile formazione dei rossoneri (getty images)
Domani sera andrà in scena a Stamford BridgeChelsea-Milan, gara valida per la 3^ giornata della UEFA Champions League. I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria in questa competizione, mentre i rossoneri vorranno ottenere il terzo risultato utile consecutivo dopo il pareggio di Salisburgo e la vittoria contro la Dinamo Zagabria. Il Diavolo, però, dovrà fare a meno di diversi calciatori fuori per infortunio. Ecco, dunque, come potrebbe schierare in campo i suoi uomini Stefano Pioli.
Milan, la probabile formazione
Nonostante le assenze, il modulo sarà sempre lo stesso: 4-2-3-1. Indisponibile Maignan per un infortunio al polpaccio, sarà Tatarusanu a difendere i pali del Milan. Assenti i due terzini titolari Calabria e Theo Hernandez: al loro posto, rispettivamente, Dest e Ballo-Toure, quest'ultimo reduce da un gol pesantissimo nell'ultima partita contro l'Empoli. Kalulu e Tomori, invece, comporranno la coppia centrale di difesa. A centrocampo sicuri del posto Ismael Bennacer e Sandro Tonali, con l'algerino che indosserà la fascia da capitano al braccio. Il terzetto dei trequartisti dovrebbe essere composto da Leao largo a sinistra, De Ketelaere in mezzo e Krunic adattato a destra complici le assenze di Saelemaekers e Messias. Sicuro del posto al centro dell'attacco l'uomo più atteso: l'ex della gara Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Toure; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. Milan, le top news di oggi: vigilia di Champions e le parole di Leao.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA