- Calciomercato
- Redazione
Ismael Bennacer of AC Milan celebrates with the trophy after winning the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al- Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In vista della delicata sfida di domani contro il Como, valida per il recupero di Serie A, mister Sergio Conceiçao sembra aver definito le sue scelte a centrocampo. Come riportato da Sky Sport, ci sarà spazio dal primo minuto per Ismaël Bennacer, che prenderà il posto di Musah. L’algerino formerà la mediana rossonera al fianco di Fofana e Reijnders, per un centrocampo di qualità e dinamismo.
La probabile formazione del Milan prevede un modulo 4-3-3 con i consueti protagonisti in attacco: Pulisic, Morata e Leao guideranno il reparto offensivo, mentre in difesa conferme per Tomori e Thiaw al centro, supportati sulle fasce da Theo Hernandez ed Emerson, quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Calabria. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Maignan.
Ecco nel dettaglio la formazione e le scelte di Conceiçao:
MILAN (4-3-3):
16 Maignan;
22 Emerson, 23 Tomori, 28 Thiaw, 19 Theo Hernandez;
4 Bennacer, 29 Fofana, 14 Reijnders;
11 Pulisic, 7 Morata, 10 Leao.
A disposizione:
57 Sportiello, 96 Torriani, 20 Jimenez, 46 Gabbia, 31 Pavlovic, 2 Calabria, 42 Terracciano, 80 Musah, 18 Zeroli, 77 Omoregbe, 90 Abraham, 73 Camarda.
Indisponibili: Florenzi, Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor.
Squalificati: Nessuno.
Diffidati: Fofana, Morata.
Ballottaggi: Emerson-Calabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA