- Calciomercato
- Redazione
Verona-MIlan probabile formazione (Getty images)
Domani sera, alle ore 21, il Milan ospiterà il Genoa di Andriy Shevchenko allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro', gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Come annunciato da Stefano Pioli, l'allenatore rossonero non stravolgerà del tutto la formazione in quanto tiene molto alla competizione. Ecco, di seguito, le probabili scelte di Pioli secondo 'Sky Sport'.
Il Milan scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1. Nonostante Tatarusanu abbia recuperato dal Covid, tra i pali ci sarà Mike Maignan. Difesa a quattro che vedrà partire dal primo minuto Kalulu, Gabbia, Tomori - anche lui negativizzatosi dal coronavirus - e Theo Hernandez. A centrocampo sicuro del posto Tonali, mentre Krunic sembra essere in vantaggio su Bakayoko per una maglia da titolare. Sulla trequarti spazio a Saelemaekers, Daniel Maldini e Ante Rebic. In avanti, squalificato Ibrahimovic e con Pellegri ancora infortunato, giocherà Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA