CREMONESE-MILAN

Cremonese-Milan, la probabile formazione: due cambi obbligati per Pioli

Emiliano Guadagnoli

Nella sfida contro la Cremonese, Stefano Pioli dovrà fare a meno di due giocatori importanti per il Milan a causa delle squalifiche

Il Milan prepara la trasferta con la Cremonese di domani. Stefano Pioli dovrà rinunciare a due giocatori fondamentali. I rossoneri andranno alla ricerca della terza vittoria consecutiva, dopo quelle con il Salisburgo e lo Spezia.

Cremonese-Milan, i dubbi di Pioli

—  

Il Milan dovrà affrontare la Cremonese senza due giocatori di spessore. Sia Theo Hernandez che Olivier Giroud dovranno saltare la trasferta per squalifica. Sulle pagine del Corriere dello Sport, si parla delle possibili scelte di Stefano Pioli.

Da terzino sinistro, si legge, dovrebbe giocare Fodé Ballo-Touré mentre in attacco ancora fiducia a Divock Origi. In dubbio con il belga ci sarebbe Ante Rebic che non sta performando al massimo come esterno destro.

Gli altri dubbi di Pioli riguardano la difesa, dove dovrebbe tornare Kjaer e il trequartista, con il solito ballottaggio tra De Ketelaere e Brahim Diaz. Milan, individuato il centravanti del futuro: le ultime di mercato >>>