- Calciomercato
- Redazione
Cremonese-Milan, la probabile formazione di Pioli: torna Kjaer in difesa
L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' riporta la probabile formazione del Milan in vista del match di stasera contro la Cremonese. Stefano Pioli non avrà a disposizione sia Theo Hernandez che Olivier Giroud, entrambi squalificati. Spazio, dunque, a Ballo-Toure nel ruolo di terzino sinistro e Divock Origi al centro dell'attacco rossonero. In difesa si rivedrà Kjaer, il quale farà coppia insieme a Tomori.
A centrocampo dovrebbero partire titolari sia Ismael Bennacer che Sandro Tonali, mentre nel ruolo di trequartista Brahim Diaz è in vantaggio su De Ketelaere per una maglia da titolare. Novità anche per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro alto: Rafael Leao dovrebbe riposare e partire dalla panchina, con Rebic che occuperà quella zona del campo al suo posto. Ecco, di seguito, la probabile formazione del Milan. Milan, questa sera c'è la Cremonese: ecco dove vedere il match in tv.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rebic; Origi. Allenatore: Pioli.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA