Derby Inter-Milan, probabile formazione rossonera: Sergio Conceicao dovrebbe cambiare un solo elemento rispetto alla Juventus. Le ultime
Nella giornata di lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, la 'Kingdom Arena' di Riyadh sarà teatro del derby tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceicao, valido per la finale della Supercoppa Italiana 2024/2025. I rossoneri, dopo il successo contro la Juventus, vogliono vincere la seconda stracittadina stagionale che garantirebbe il primo trofeo dai tempi dello Scudetto di Stefano Pioli. Ecco la probabile formazione rossonera per il derby Inter-Milan.
Derby Inter-Milan, probabile formazione: spazio a Musah? La mossa di Conceicao
—
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', in base alle sensazioni di Leao, oggi verrà deciso se farlo allenare nel pomeriggio con i compagni. Ma sempre con una avvertenza: niente rischi, visti i tropi impegni a gennaio. Ecco perché potrebbe giocare solo una manciata di minuti nella ripresa, in caso di necessità. Contro la Juventus, Conceicao ha puntato al 4-3-3, con Bennacer a centrocampo con Fofana e Reijnders. Isma potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto, il portoghese potrebbe lanciare Yunus Musah. L’americano, entrato molto bene contro i bianconeri, ha già dimenticato l’infortunio muscolare e potrebbe essere decisivo con la sua corsa, sia per attaccare gli spazi creati da Pulisic sia in chiusura su Dimarco. Come alternativa torna anche Loftus-Cheek in panchina. Il resta della squadra non dovrebbe cambiare. Ecco la probabile formazione rossonera per il derby Inter-Milan.