Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Derby Inter-Milan, probabili formazioni: possibili sorprese?

Probabili formazioni derby Inter-Milan Serie A 2024-2025
Derby Inter-Milan, le probabili formazioni: tre dubbi per Paulo Fonseca, mentre Inzaghi avrebbe già scelto i suoi undici titolari. Le ultime
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Domenica 22 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il tanto atteso derby tra il Milan di Paulo Fonseca e l'Inter di Simone Inzaghi, valido per la 5^ giornata della Serie A 2024/2025. Le due squadre arrivano con umore opposti, nonostante il distacco in classifica sia minino (soli tre punti). I nerazzurri hanno pareggiato convincendo contro il City, i rossoneri sono crollati malamente contro il Liverpool. Per Fonseca potrebbe essere l'ultima partita da allenatore del Diavolo. Ecco le probabili formazioni di Inter e Milan.

Derby Inter-Milan, probabili formazioni: tre ballottaggi per Fonseca

—  

Secondo quanto riportato da 'gazzetta.it', per Paulo Fonseca ci sarebbero al momento tre ballottaggi. Calabria favorito su Emerson Royal. Tomori favorito su Gabbia e Reijnders favorito su Musah (che potrebbe essere la sorpresa del centrocampo). Il resto della squadra non cambia. In porta ci sarà Maignan nonostante la botta ricevuta contro il Liverpool. Pavlovic e Theo Hernandez a chiudere la difesa. A centrocampo Fofana e Loftus-Cheek. L'attacco non cambia: Pulisic e Leao a supporto di Morata.


Nessun ballottaggio invece per l'Inter di Inzaghi. In porta Sommer, difesa a tra con Acerbi, Bastoni e Pavard. A sinistra recuperato al meglio Dimarco, mentre a destra giocherà Dumfries. Centrocampo con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco Thuram e il ritorno da titolare di Lautaro Martinez (partito in panchina in Champions). Ecco le probabili formazioni di Inter e Milan.

Inter-Milan, così in campo?

—  

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Ho paura e sono preoccupato". Poi consiglia Fonseca

tutte le notizie di