L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' ha riportato la probabile formazione del Milan in vista del derby contro l'Inter, valido per la 5^ giornata di Serie A. Dopo il turnover attuato contro il Sassuolo. Stefano Pioli è pronto a fare dietrofront e schierare l'undici migliore per mettere in campo una grande prestazione.
MILAN-INTER
Derby Milan-Inter, la probabile formazione di Pioli: riecco De Ketelaere
La probabile formazione
Come al solito, nessun dubbio in difesa: Mike Maignan in porta, Davide Calabria e Theo Hernández sugli esterni, con Pierre Kalulu e Fikayo Tomori al centro. Mediana composta da Sandro Tonali e Ismael Bennacer, sulla trequarti c'è il ritorno di Charles De Ketelaere dal primo minuto. Sulla destra piccolo ballottaggio tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers, con il brasiliano in netto vantaggio. In attacco c'è Olivier Giroud, mentre Divock Origi ha recuperato dalle noie fisiche e si siederà in panchina. Ecco la probabile formazione del Milan.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández, Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Calciomercato Milan: tutti gli acquisti e le cessioni della sessione estiva
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA