DINAMO ZAGABRIA-MILAN

Dinamo-Milan, le probabili formazioni: Pioli sorprende sulla trequarti

Renato Panno

Ecco le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Milan, partita valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League

Questa sera, alle ore 21. si giocherà Dinamo Zagabria-Milan, partita valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League. Una gara fondamentale per i rossoneri, che devono vincere per evitare di ricorrere a cervellotici calcoli per passare il turno. In caso di mancato successo il Diavolo non sarebbe più padrone del proprio destino e non può permetterselo. E come se la giocherà Stefano Pioli? L'allenatore rossonero sorprende: nessuna scelta conservativo, ma si punta ad una trequarti inedita e particolarmente offensiva per sfondare il muro croato.

Le probabili formazioni

—  

Il porta ci sarà Ciprian Tatarusanu, con Pierre Kalulu a destra, Matteo Gabbia e Simon Kjaer centrali e Theo Hernandez sulla sinistra. Sarà squalificato, infatti, Fikayo Tomori dopo l'espulsione rimediata contro il Chelsea nella scorsa partita. A centrocampo torna la diva formata da Sandro Tonali e Ismael Bennacer, mentre sulla trequarti la grande novità è l'utilizzo di Ante Rebic sulla destra. Intoccabile Rafael Leao sulla sinistra, mentre Charles De Ketelaere tornerà a giocare al primo minuto. In attacco, dopo il turno di riposo contro il Monza, ecco Olivier Giroud. Queste le probabili formazioni di Dinamo Zagabria e Milan.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Spikic, Baturina, Misic, Ademi, Ljubicic; Orsic, Petkovic. Allenatore: Cacic.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. Dinamo-Zagabria-Milan, la svolta di Pioli: ecco il tridente pesante