Domani, mercoledì 29 gennaio, si disputerà alle ore 21:00, allo stadio 'Maksimir' di Zagabria (Croazia), la sfida Dinamo Zagabria-Milan, partita della 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. L'allenatore Sérgio Conceição, dopo la rifinitura di questa mattina a Milanello, ha ancora dubbio sulla formazione iniziale da opporre alla compagine croata, diretta da Fabio Cannavaro. A destra, vista le assenze dello squalificato Davide Calabria, dell'infortunato Emerson Royal e del neo-acquisto Kyle Walker, restano i dubbio per Sergio Conceicao.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/mhzaNctChnwgoIsCgsTiAyUn9XU=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/dd8553dcaf59cbe5cdb9ccb4dfe6d80d.jpeg)
CHAMPIONS LEAGUE
Dinamo Zagabria-Milan, Tomori cambia ruolo? Mossa a sorpresa
Dinamo Zagabria-Milan, emergenza totale a destra. Pronta la carta Tomori
—Secondo quanto riportato da Beppe Di Stefano, inviato di Sky Sport che spesso parla del mondo Milan, Sergio Conceicao potrebbe pensare alla mossa a sorpresa per la partita di domani sera. A destra potrebbe giocare Fikayo Tomori, non come difensore centrale, ma come terzino di emergenza. In quel caso, il resto della difesa sarebbe presto fatto: Theo Hernandez a sinistra con Gabbia e Pavlovic al centro del reparto. Vedremo se questa sarà davvero la mossa del portoghese. LEGGI ANCHE: Milan, Bartesaghi: segnali per il futuro. Impatto incoraggiante. I numeri...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA