EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, la probabile formazione: Adli o Musah a centrocampo?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ecco la probabile formazione del Milan per la partita contro l'Empoli. Per Pioli qualche dubbio: chi a centrocampo al posto di Bennacer?

Domenica 7 gennaio, alle ore 12:30, il Milan scenderà in campo allo Stadio Carlo Castellani  per affrontare l'Empoli. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per dare continuità in campionato. Ecco le ultime sulla probabile formazione del Milan, riportate dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'. 

Empoli-Milan, la probabile formazione

—  

Il Milan, si legge, dovrebbe giocare con una formazione simile rispetto a quella contro il Sassuolo. Ovviamente Pioli deve fare a meno di Bennacer, impegnato in Coppa d'Africa. Al suo posto pronto Adli, a meno di sorprese Musah, che dovrebbe essere recuperato, ma partirà dalla panchina.  Maignan, Kjaer, Loftus-Cheek e Giroud, rimasti in panchina nel 4-1 al Cagliari, riprenderanno il loro posto tra i titolari: ad affiancare Kjaer sarà ancora Theo Hernandez, con Simic e Gabbia, appena rientrato dal prestito al Villarreal, pronti a subentrare. Reijnders completerà il trio in mediana con Adli e Loftus. In avanti, col francese, Leao e Pulisic. Ecco la probabile formazione rossonera.

Milan così in campo?

—  

MILAN (4-2-3-1) la probabile formazione: Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Conte al Milan? Ecco richieste di mercato e come giocherebbe



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.