Vigilia di Empoli-Milan, partita valida per la 8^ giornata di Serie A. I rossoneri vogliono riscattare la sconfitta casalinga contro il Napoli e tornare subito alla vittoria per rimanere aggrappati alle zone alte della classifica. Ci sarà qualche cambio di formazione rispetto alla 'formazione tipo' per necessità relative ad infortuni e alle condizioni dei calciatori dopo la sosta delle nazionali. Non ci saranno Mike Maignan e Theo Hernandez, vittime di infortuni muscolari, mentre Ismael Bennacer potrebbe riposare dopo gli impegni con l'Algerina.
EMPOLI-MILAN
Empoli-Milan, la probabile formazione: tocca a Pobega e Ballo-Touré
La probabile formazione
In porta, dunque, Ciprian Tatarusanu è pronto all'esordio stagionale. Stesso discorso per Fodé Ballo-Touré, che avrà l'arduo compito di sostituire il numero 19 francese. A centrocampo Tommaso Pobega potrebbe prendere il posto di un affaticato Bennacer, mentre per il resto non dovrebbero esserci scossoni particolari. Si formerà nuovamente la coppia difensiva Tomori-Kalulu e sulla trequarti tornerà Rafael Leao dopo la squalifica. Ecco la probabile formazione.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Milan-Rafael Leao, rinnovo senza follie o cessione: le ultime news
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA