Domani sera l'Empoli ospiterà al 'Castellani' il Milan. La gara sarà valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A, con il fischio d'inizio in programma alle 20.45. La squadra di casa vorrà ottenere il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria in trasferta contro il Bologna nell'ultimo turno, mentre i rossoneri vorranno riscattarsi dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco, di seguito, le probabili scelte di formazione di Paolo Zanetti.
EMPOLI-MILAN
Empoli-Milan, la probabile formazione dei toscani | Serie A News
Empoli, la probabile formazione
Secondo 'Sky Sport', confermato il 4-3-1-2 con Vicario tra i pali. In difesa dovrebbero giocare Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi, mentre a centrocampo Haas, Marin e Bandinelli dovrebbero formare il tridente in mezzo al campo. Sulla trequarti potrebbe giocare dal primo minuto Bajrami a supporto della coppia d'attacco che potrebbe essere formata da Satriano e Lammers. Pronti ad entrare a gara in corso Destro, Baldanzi e Pjaca.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers. Allenatore: Zanetti. Milan, le top news di oggi: Pioli in conferenza e il futuro di Leao.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA