Ecco le probabili formazioni di Empoli e Milan: pochi dubbi sia per Pioli che per Andreazzoli. Rossoneri in campo con i titolari
Oggi alle ore 12:30, il Milan scenderà in campo allo Stadio Carlo Castellani per affrontare l'Empoli. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per dare continuità in campionato. Ecco le ultime sulla probabili formazioni di Empoli e Milan con le scelte di Pioli e Andreazzoli, riportate dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'.
Empoli-Milan, le probabili formazioni
—
Il Milan dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 abbastanza sicuro. Pioli, infatti, non dovrebbe avere dubbi di alcun tipo. In parta Maignan, terzini Calabria e Florenzi con Theo Hernandez al fianco di Kjaer. A centrocampo spazio a Reijnders, Adli e Loftus-Cheek. Tridente titolare in avanti con Pulisic, Giroud e Leao. Jovic, in grande forma, pronto a entrare dalla panchina, così come Musah recuperato.
L'Empoli, invece, ha tante assenze: Andreazzoli dovrebbe puntare su un 4-3-1-2. In porta Caprile, Lupero e Ebuehi suglie esterni. Centrocampo a tre con Maleh, Grassi e Marin. Baldanzi favorito su Maldini. In avanti Caputo e Cambiaghi. Ecco le probabili formazioni di Empoli-Milan.
Empoli-Milan così in campo?
—
EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo. A disposizione: Berisha, Perisan, Indragoli, Ranocchia, D. Maldini, Cancellieri, Gyasi, Destro, Shpendi. Allenatore: Andreazzoli.