ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa il Milan giocherà a San Siro il turno preliminare di Europa League contro i norvegesi delBodo/Glimt. Gli avversari dei rossoneri non sembrano essere irresistibili, ma Pioli non abbassa la guardia: “Ha giocato 20 partite vincendone 18. Dobbiamo prestare attenzione”.


partite
Europa League – Milan, la probabile formazione: il dubbio di Pioli
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Stefano Pioli ha un dubbio d formazione in vista della partita di questa sera di Europa League: Brahim Diaz o Samu Castillejo?
Pioli ha un dubbio di formazione che scioglierà nelle prossime ore. Il tecnico rossonero, come sempre, si affiderà a Zlatan Ibrahimovic, ma alle sue spalle c'è il ballottaggio tra Brahim Diaz e Samu Castillejo. Il secondo è favorito, ma se giocasse l’ex Real Madrid a quel punto Saelemaekers potrebbe giocare nella sua posizione naturale, cioè a destra nel 4-2-3-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.