00:31 min
RENNES-MILAN

Rennes-Milan, le probabili formazioni: nuova chance per Jovic e Musah

Francesco Aliperta Redattore 
Ecco, secondo quanto riportato da Sky, le probabili formazioni di Rennes-Milan, match valido per il ritorno dei Play-Off di Europa League

Tutto pronto per il match fra Rennes e Milan, valido per il ritorno dei Play-Off di Europa League. L'andata si è conclusa a favore dei rossoneri di Stefano Pioli, un 3-0 che crea un bel vantaggio ma non garantisce ancora l'effettivo passaggio del turno. Il Milan vola così in Francia per difendere il risultato, mentre il Rennes si appoggerà al suo pubblico per ribaltare il pronostico. Intanto, in attesa del calcio d'inizio programmato per domani alle ore 18:45, ecco le probabili formazioni secondo Sky Sport.

Qui Milan

—  

Reduce dalla brutta sconfitta contro il Monza, Stefano Pioli sembra non voler sperimentare nuovamente con il turnover. Pochi cambi e titolari in campo per un Milan che si difenderà dalla voglia del Rennes di ridurre il triplo svantaggio. Dunque Maignan in porta, difesa formata da Florenzi, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. Centrocampo composto dal tandem Reijnders-Musah, mentre in attacco ci saranno Pulisic, Leao, Loftus-Cheek e Jovic.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Musah; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic, Jovic. Allenatore: Pioli.

Qui Rennes

—  

Se il Milan deve difendersi, il Rennes deve attaccare. Stephans riproporrà la stessa formazione dell'andata ma con, ovviamente, ben altro atteggiamento rispetto alla gara di San Siro. Ecco quindi Mandanda in porta e la linea difensiva formata da Douè, Omari, Theate e Truffert. Centrocampo a 4 con Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria e, l'altro, Douè. Mentre in attacco la coppia formata da Kalimuendo e Terrier.


Rennes (4-4-2):  Mandanda; G. Douè, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Douè; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Stephan.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.