Giovedì sera sarà una giornata importante per il Milan. I rossoneri si preparano ad affrontare il Rennes per la gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League. Calciomercato.com, fa il punto sulle probabili formazioni. Pochi dubbi per Pioli e Stephan. Ecco le ultime.
EUROPA LEAGUE
Europa League – Rennes-Milan, probabili formazioni: basta turnover. Ecco i big
Rennes-Milan, le probabili formazioni
—Per quanto riguarda il Rennes, non ci dovrebbero essere particolari cambi rispetto alla partita di San Siro. Stépan dovrebbe puntare in avanti sempre sulla coppia Terrier-Kalimuendo. I francesi dovrebbero sempre scendere in campo con il 4-4-2, nonostante i tre gol da recuperare. Per il Milan, invece, da verificare le condizioni di Bennacer. Pioli, comunque, dovrebbe rimettere in campo i big, dopo il turnover in campionato. In attacco, infatti, Loftus-Cheek agirà dietro Pulisic, Giroud e Leao. In difesa torna Kjaer. Ecco le probabili formazioni di Rennes e Milan.
LEGGI ANCHE
Rennes-Milan, così in campo?
—RENNES, probabile formazione (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Stéphan.
MILAN, probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, ecco che si ricomincia. Andrà tutto male fino alla prossima vittoria
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.