ULTIME NOTIZIE RIO AVE-MILAN - Daniel Maldini titolare contro il Rio Ave, stasera nel playoff di Europa League. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il figlio del D.T. rossonero Paolo Maldini giocherà al centro dell'attacco, al posto dello squalificato Rebic e di Zlatan Ibrahimovic, bloccato dalla positività al Covid-19.
partite
Europa League – Rio Ave-Milan: grande novità di formazione. Le ultime
ULTIME NOTIZIE RIO AVE-MILAN - Stefano Pioli sta pensando a una grande novità di formazione per la partita di Europa League contro il Rio Ave
Oggi, anche Sky Sport aveva rilanciato questa possibilità, parlando di chances crescenti per Daniel Maldini di entrare nell'undici titolare di Rio Ave-Milan. Grande occasione dunque per il giovane attaccante, in una partita chiave per la stagione del Milan.
Per quanto riguarda il resto della formazione, in porta ci sarà Gianluigi Donnarumma. La difesa a quattro sarà composta da Davide Calabria, Simon Kjær, Matteo Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, vicino a Franck Kessié, giocherà Ismael Bennacer dopo il turno di riposo contro il Crotone. Sulla trequarti spazio ad Alexis Saelemaekers, Hakan Calhanoglu e Samu Castillejo, con quest’ultimo in ballottaggio con Brahim Diaz (favorito il primo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA