FORMAZIONI

Fiorentina-Milan: c’è Brahim Díaz ad ispirare Ibra | Serie A News

Daniele Triolo

Brahim Díaz partirà titolare in Fiorentina-Milan di oggi pomeriggio al 'Franchi'. Il Diavolo cerca dallo spagnolo giocate geniali

Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha pubblicato la probabile formazione rossonera per Fiorentina-Milan di oggi pomeriggio. Nella gara delle ore 18:00, in programma al 'Franchi' e valida per la 28^ giornata di Serie A, dovrebbe giocare titolare Brahim Díaz.

Il fantasista malagueño, classe 1999, autore finora di 4 gol e 3 assist in 30 presenze tra campionato, Europa League e Coppa Italia, scenderà, dunque, in campo dal 1' a Firenze. Lo farà nel ruolo di esterno sinistro offensivo nel 4-2-3-1 del tecnico rossonero, Stefano Pioli.

Spetterà a Brahim Díaz, in questo Fiorentina-Milan, cercare di innescare la potenza sotto rete del rientrante Zlatan Ibrahimović. L'ex Manchester City e Real Madrid sarà affiancato, sulla linea dei trequartisti, da Alexis Saelemaekers e Hakan Çalhanoğlu.

Brahim Díaz, ha commentato il quotidiano torinese, scelto da Pioli al posto di Rade Krunić, che ha pure ben figurato nelle sue ultime apparizioni in Italia ed in Europa, e invece di Jens Petter Hauge, per sostituire gli assenti Ante Rebić e Rafael Leão. Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan di oggi pomeriggio >>>