Dopo la sosta delle nazionali per il Milan è di nuovo tempo di campionato. Gli uomini di Stefano Pioli sono chiamati ad una trasferta difficile contro la Fiorentina, una partita valida per la 13^ giornata di Serie A. La sosta ha consegnato all'allenatore rossonero la rosa quasi al completo, ma c'è da sottolineare l'assenza di Davide Calabria, rientrato anzitempo a Milanello dal ritiro dell'Italia. Per lui un problema al polpaccio che non gli permetterà di esserci. Al suo posto, secondo la 'Gazzetta dello Sport' dovrebbe giocare Pierre Kalulu.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan, la probabile formazione rossonera: Giroud e Rebic dal 1′
Vigilia di Fiorentina-Milan, partita valida per la 13^ giornata di Serie A. Ante Rebic e Olivier Giroud candidati ad una maglia da titolare
La grande novità di giornata è però l'intero attacco a disposizione. Chi scenderà dunque in campo dal primo minuto? Ante Rebic e Olivier Giroud, rimasti a Milanello perché non convocati dalle rispettive nazionali, sono in vantaggio su Rafael Leao e Zlatan Ibrahimović. Questa la probabile formazione rossonera.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz; Rebic; Giroud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA