Ecco la probabile formazione del Milan per la Fiorentina riportata da 'La Gazzetta dello Sport'. Per Pioli dubbi in difesa e in mediana
Il Milan si prepara per il ritorno in campo. Dopo la sosta per le Nazionali, i rossoneri affronteranno domani alle 20:45 la Fiorentina, in una sfida complessa. Il Diavolo dovrà stare attento anche per quanto riguarda le scelte di formazione: Pioli dovrà fare a meno di Kalulu, infortunato, e Theo Hernandez squalificato. Ecco la probabile formazione del Milan per la Fiorentina riportata da 'La Gazzetta dello Sport'.
Fiorentina-Milan, la probabile formazione rossonera
—
In attacco Pioli non cambia. Pulisic, nonostante i tanti minuti giocati con gli Stati Uniti, giocherà di nuovo titolare. Poi Leao a sinistra, Giroud al centro e Loftus-Cheek alle loro spalle. La Roma nei quarti di EL non è lontana e potrebbe pesare nelle scelte dell'allenatore, ma ora la priorità è alla Serie A. In difesa il Milan deve gestire: Kjaer non sta benissimoe non dovrebbe esserci, Kalulu è infortunato. Questo porta al fianco di Tomori uno tra Thiaw e Gabbia: entrambi sono rimasti a lavorare a Milanello durante la sosta, il tedesco è favorito per una maglia da titolare. A centrocampo ci sono tantissime opzioni, anche grazie al ritorno di Pobega: Bennacer, rientrato in anticipo dagli impegni con l’Algeria per un piccolo fastidio fisico, ha superato i problemi ed è pronto per giocare da titolare contro la Fiorentina. A fare coppia con lui sarà molto probabilmente Reijnders, al momento in vantaggio su Musah e Adli. Ecco la probabile formazione del Milan per la sfida contro la Fiorentina.